L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia il passaggio del turno
Foto Trabalza
Molfetta (Bari), 19 aprile 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale di Play Off SuperLega UnipolSai 2015, giocata stasera al PalaPoli fra Exprivia Neldiritto Molfetta ed ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Emanuele Birarelli: “Siamo molto contenti di aver chiuso subito la Serie e avere un po’ di tempo per rifiatare dopo il tour de force fra Campionato e CEV Cup. Molfetta è stata una degna avversaria in questa Serie di Play Off. Tra Verona e Perugia non c’è una “preferita”, sono entrambe due squadre costruite per far bene e per andare avanti in questa fase di stagione”.
Simone Giannelli: "Ci è voluto una Trentino Volley dal gran carattere per portare a casa la vittoria. In casa Molfetta è davvero una squadra di valore, il loro pubblico è l'elemento aggiunto che riesce a far rendere di più i giocatori. E' stata una partita difficilissima, siamo stati bravi a riprendere a giocare a nostri livelli ogni volta che Molfetta vinceva un set o ci metteva sotto pressione. Avremmo potuto forse chiudere prima il discorso, ma onore e merito agli avversari. Da domani pensiamo già alla semifinale".
Massimo Colaci: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida durissima, stavolta al contrario di quanto era accaduto in regular season il tie break ha sorriso a noi e ne siamo felicissimi perchè era troppo importante riuscire a chiudere già stasera la serie dei quarti. Complimenti a Giannelli per come ha saputo calarsi nel match distribuendo benissimo il gioco e prendendosi anche delle importanti responsabilità nel tie break. Adesso abbiamo un'intera settimana per preparare gara 1"
Raydel Hierrezuelo (Exprivia Neldiritto Molfetta): “Peccato perdere così, a mio parere abbiamo giocato molto bene anche quest’oggi. Il “grazie ragazzi” alla fine dei nostri tifosi mi ha lasciato senza parole. Questo gruppo è fantastico”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa